Opere di impermeabilizzazione tetti, terrazze, fondamenta a Vicenza

Bonus facciate Vicenza
Bonus facciate Vicenza ecco le novità per il 2022
23 novembre 2021
Rifacimento tetto Vicenza
Rifacimento tetto su una villa a Vicenza
18 gennaio 2022

Opere di impermeabilizzazione tetti, terrazze, fondamenta a Vicenza

impermeabilizzazione

Un edificio isolato è un edificio in salute, per questo tutte le opere di impermeabilizzazione, coperture impermeabili e isolamenti termici su fabbricati civili, condomini, capannoni e fabbricati industriali ed artigianali, impermeabilizzazione piscine, lavorazioni con materiali bentonitici, PVC, sono fondamentali per la salute di uno stabile.

Impermeabilizzazione tetti, terrazze, fondamenta a Vicenza

CIVER Coperture tetti Vicenza, si colloca al vertice nel campo della realizzazione di opere di impermeabilizzazione tetti, impermeabilizzazione terrazze, impermeabilizzazione fondamenta a Vicenza.

I sistemi impermeabilizzanti che applichiamo sono di nuova generazione e completamente continui, in grado di dare la massima garanzia d’impermeabilizzazione sia che si tratti di coperture, fondamenta, o pareti.

Un intervento di impermeabilizzazione ha lo scopo di proteggere gli ambienti interni di un edificio da infiltrazioni d’acqua e umidità, che col tempo possono portare a danneggiare seriamente la struttura di un edificio.

Questo concetto vale soprattutto per gli edifici adibiti ad uso industriale che spesso non sono provvisti di un tetto spiovente che faciliti il deflusso dell’acqua piovana, ma anzi, proprio a causa della forma piana del tetto, permettono la formazione di pericolosi ristagni d’acqua piovana con conseguenti infiltrazioni.

Perché impermeabilizzare un edificio nei suoi punti critici è essenziale?

L’impermeabilizzazione si dovrebbe eseguire quando si costruisce un casa ex novo o quando si interviene su un’abitazione vecchia.

La tecnica in questi ultimi anni si è evoluta ed ha messo a disposizione delle nuove membrane realizzate in materiale sintetico, impermeabili all’acqua ma che allo stesso tempo favoriscono il passaggio del vapore acqueo, lasciando in questo modo traspirare le superfici.

Solo in questo modo si può assicurare una corretta ventilazione delle pareti che non danneggi i muri con macchie di umidità.

Quindi se da un lato un edificio non impermeabilizzato o impermeabilizzato con vecchie guaine impermeabilizzanti favorisce l’umidità e le infiltrazioni, un edificio impermeabilizzato con guaine di ultima generazione favorisce non solo l’isolamento dello stabile, ma anche la giusta traspirabilità.

Quindi impermeabilizzare un edificio nei suoi punti critici, tetto e fondamenta, è essenziale per garantirne la salute ed è anche una forma di risparmio.

Impermeabilizzazione tetto a Vicenza

A questo punto, devi impermeabilizzare il tetto  della tua casa a Vicenza? O devi rendere impermeabili le fondamenta della tua casa? Impermeabilizzare capannone industriale?

Per tutti questi servizi contatta noi di Civer coperture tetti Vicenza.

L’utilizzo di attrezzature avanzate e di materiali impermeabili di prima qualità garantisce i più alta standard a disposizione sul mercato.

La posa in opera dei materiali impermeabilizzanti avviene in poco tempo ed a costi fortemente ridotti, ponendo noi di Civer nella posizione di partner ideale per privati e aziende anche a Vicenza.

Per ulteriori informazioni sugli interventi di impermeabilizzazione disponibili a Vicenza contattaci telefonando al +39 045 9251178 o compilando il FORM che trovate a questa pagina.

            Il Team di Civer S.C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *